Nonostante si sappia che l’acqua di rubinetto è economica e sicura, molte persone vogliono delle garanzie in più. C’è, insomma, chi non vuole acquistare acqua in bottiglia che è molto costosa e pesante da trasportare, ma allo stesso tempo non si fida a bere l’acqua del rubinetto, ma neppure voglia comprare la pesante e costosa acqua di bottiglia.
Sempre più persone vogliono un’acqua economica e pulita, ma doppiamente controllata, nonostante sia noto che i controlli sull’acqua degli acquedotti avviene in modo più frequente e sistematico che non per l’acqua in bottiglia. Ma una soluzione per chi abbia queste esigenze di sicurezza ulteriori c’è ed è semplice e rapida da installare.
Una soluzione ideale per queste esigenze potrebbe essere quella di installare dei distributori di acqua per la casa. Già, questi sistemi non sono pensati solamente per l’ufficio, e hanno anche il vantaggio di erogare acqua sempre piacevolmente fresca, sicura, e doppiamente filtrata e purificata.
Si tratta di strumenti ottimi per la casa, non solo per l’ufficio o lo studio professionale; grazie al loro design ed alla loro efficienza permettono di garantire acqua sempre pulita e fresca a tutti, in qualsiasi momento del giorno, e bere diventa un piacere quotidiano.
Inoltre un dispenser che eroga acqua fredda non è poi cosi costoso, come si evince anche dai prezzi al pubblico indicati sul sito acqualys.it, nota azienda operante da anni nel settore delle soluzioni per l’acqua in casa.
Si tratta di un sistema semplice e veloce per non fare mancare l’acqua a nessuno, sia in casa che in ufficio: davvero comodo e conveniente.
Ma quali sono i vantaggi di un distributore di acqua potabile fresca nella nostra casa?
I vantaggi del distributore
Il distributore per l’acqua presenta una certa serie di pregi e di vantaggi che possono essere davvero utili.
In primo luogo l’acqua del rubinetto viene filtrata ancora una volta; così, nonostante sia sicura, si ha una maggiore certezza della sua purificazione e della sua qualità.
Il distributore d’acqua non è ingombrante, è ideale per la casa come per l’ufficio e si può scegliere la versione da tavolo o a colonna, con forme e colori diversi per dare un tocco di brio.
Grazie ad un distributore, si risparmia tempo e denaro. Infatti non bisognerà più recarsi al supermercato per acquistare la pesante e costosa acqua in bottiglia, quando la si può avere, fresca e controllata, direttamente da casa. Infatti il distributore non eroga acqua da taniche, ma è collegato direttamente alla rete idrica. Collegarlo è semplice ed il sistema non è ingombrante.
L’unico costo è quello del cambio dei filtri, che vanno sostituiti di anno in anno.
Il distributore d’acqua è amico dell’ambiente, in quanto ci permette di risparmiare le numerose bottiglie di plastica che usiamo giorno dopo giorno. Mai più rampe di scale con pacchi di pesanti bottiglie che sono da smaltire: grazie ad un prodotto del genere, si può avere acqua fresca, sia frizzante che naturale grazie ad alcuni modelli, direttamente in casa propria, in modo sicuro e garantito.